Reclamo N° 128454
Alessandra
07 Novembre 2018
In date 26 ottobre 2018 ho chiamato al 187 perché la linea fissa era assente. Sono stata contattata da un operatore che mi ha invitata a sostituire l'apparecchio telefonico. Ne ho cambiati 2 il problema non era l'apparecchio ma la linea. Mi hanno detto che in 48 ore avrebbero ristabilito la linea. Bene qlle 48 ore sono diventati 12 giorni. In questi 12 giorni ho aperto un reclamo ogni 48 ore.... Fate il conto voi perché io l'ho perso di quanti reclami ho aperto con risultato ZERO risoluzione del problema. Gli operatori del 187 sono incompetenti ripetono sempre le stesse cose a pappagallo e non ti danno nessuna spiegazione. L'unica cosa che sanno dire. LE APRO L'INTERVENTO IN 48 ORE LE RISOLVERANNO IL PROBLEMA. Ho spiegato che la mia è un urgenza in quanto la linea fissa è di un'anziana di 80 anni vive sola e non ha assistenza. Trovi sul sito tutti i numeri possibili per attivazione ma mai un numero reclami tutto ti riporta al 187. Dove nessuno è in grado di darti spiegazioni valide.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18