Reclamo N° 126461
Francesca
26 Ottobre 2018
in di oggi 25/10/2018 è arrivata la bolletta TIM di settemnbre e conteneva 2 voci :
TIM SMART CASA opz. gratuita 01 set 18-12 set 18 EURO 13,90
Offerta TUTTO 13 set 18 - 30 set 18 Euro 31,18
e infine la 3 voce
Contributo attivazione servizio: n. 23 rate residue Euro 133,21.
allora le 2 voci di abbonamento per il fisso più internet ci sono poichè mia madre intestataria del telefono dal 19/6/18 alla morte dimio padre telefona quasi tutti i giorn alla Tim per reclamare sul mancato servizio internet. infatti diciamo anche se lente durante il giorno c'è, ma verso le 17-18 va via fino alla mattina dopo.
così una signorina tanto gentile quanto poco corretta ha proposto a mia madre Tim Smart che ho visto poi è stato attivato il 10/08/2018.
appena mi sono resa conto ho chiamato il 187 dicendo che era stato fatto il nuovo abbonamento con l'inganno dicendo che sarebbe migliorato internet e costava di meno...tutto falso... ad una persona di 85 anni.....Un'altra signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe chiesto di recedere dal contratto e rimettere il vecchio Offerta tutto che ormai è attivo dal 2013.
sembrava tutto bene, anche perchè la Tim aveva richiamato dicendo che era stato ripristinato Offewrta tutto anche in considerazione dell'età di mia madre che non aveva capito bene che cosa le stavano tentando di sottosdcrivere.
ora però è arrivata la bolletta con 23 rate da pagare di attivazionbe abbonanamento.. ho già chiamato e hanno detto che il reclamo c'è e devo aspettare che mi richiamano dal commerciale.
aspetto, poco fiduciosa e stavolta non mi limito alla mail di posta certificata dove chiedevo l'indennizzo del servizio che non mi veniva dato "internet" ormai da più di un anno ma mi rivolgerò a voi. se nel frattempo mi potete dare qualche opinione sulla questione, grazie.
p.s. abbiamo già fatto istallare EOLO che va benissimo e a breve avremo il subentro dalla TIM.
Rita Ripolllino ( figlia di Viana Francesca).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18