
Reclamo N° 233229

Marilena
20 Aprile 2021
In diverse occasioni abbiamo riscontrato dei disservizi sulla linea telefonica e adsl, sono stati effettuati i reclami telefonici a TIM e questi hanno aperto le segnalazioni. La somma dei giorni senza linea e adsl e pari a 58 giorni. Le bollette sono state sempre pagate. A gennaio abbiamo fatto richiesta via mail del rimborso dei giorni con disservizio e su consiglio del operatore anche via raccomandata con ricevuta di ritorno datata 10 Febbraio e timbrata TIM Oggi 20 Aprile 2021, è stato richiesto a TIM vía telefónica a che punto è la pratica, e questi ci rispondono che non hanno mai avuto delle segnalazioni telefoniche, via mail o raccomandate con ricevute di ritorno. Noi abbiamo tutta la documentazione.... ma ancora oggi siamo senza linea telefonica e senza ADSL con un ragazzo che ha fatto la DAD fino a qualche settimana fa.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18