Reclamo N° 93996
Giorgio
07 Aprile 2018
-In Gennaio ricevo lettera da TIM in cui si informa l'utenza sulla possibilità' di passare dall'ADSL alla FIBRA al fine di velocizzare le operazioni internet. Nella lettera si precisa che non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all'offerta precedente e che sia il modem che l'attivazione della fibra tramite tecnico saranno gratuite.
- Il 22 Marzo ricevo messaggio da TIM in cui si precisa che la mia richiesta (???) relativa al prodotto TIMvision e' stata presa in carico.
- Il 28 Marzo ricevo telefonata dal n° 06-41711912. L'operatore mi informa che TIMvision, in quanto servizio incluso nell'offerta Fibra di TIM, e' a costo zero. Si concorda la consegna del decoder.
- Pur essendo presente, il decider viene consegnato di soppiatto al mio domicilio da un corriere.
- Insospettito vado sul link reclami TIM e scopro da molte segnalazioni che le condizioni economiche applicate non erano quelle prospettate.
- Il 28 Marzo revoco con RRR l'offerta TIM in quanto non conforme a quanto dichiarato dall'operatore.
- Il 29 Marzo ho un addebito di 21,72 Euro per la fruizione dell'offerta ovviamente mai concordata a queste condizioni.
- Chiedo pertanto il ripristino delle condizioni antecedenti l'offerta Fibra di TIM a carico di TIM stessa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18