Reclamo N° 87791

Chiara
23 Febbraio 2018
In Giugno 2017 cambio operatore presso un punto vendita TIM al Centro Commerciale Centro Nova a Villanova di Castenaso (BO) e passo alla Tim comprando il telefono a rate e facendo un abbonamento mensile di 31,90 euro come pagamento del telefono e 11,90euro per l'abbonamento della rete telefonica (Tim passepartout plus) Ad Agosto 2017 mi arriva un messaggio sul cellulare dalla mia carta di credito con la richiesta di addebito di 738,00 EURO da parte della tim . Contatto il Numero di assistenza Tim e dopo diverse chiamate mi confermano che per un errore del sistema mi sono stati addebitati il saldo delle rate del telefono come da cessazione del contratto. Parlo con un operatore dell'ufficio amministrativo e mi confermano che hanno provveduto a bloccare l'addebito sulla carta. Ma l'importo mi viene addebitato in data 5/08/2017 e scalato dal conto il 15 Settembre 2017. Da quel momento mi attivo chiamando il servizio clienti diverse volte tutti i giorni avendo sempre la stessa risposta, che stanno analizzando la questione e che devo essere contattata dall'ufficio commerciale. Nel al punto vendita tim ne al telefono riesco ad avere una soluzione fino a Dicembre in cui vengo contattata da un commerciale italia e mi viene chiesto di spiegare di nuovo la situazione, dopo mi riferiscono che effettuare ulteriori controlli e che verrò ricontattata il prima possibile. A gennaio vengo contattata nuovamente da un commerciale e mi viene comunicato che mi sarà riaccreditato l'intero importo sulla carta, ricevendo l'accredito nel mese successivo. Il 15 di Febbraio, quando solitamente mi viene scalata la carta di credito sul conto corrente, scopro che non mi sono stati accreditati i soldi come comunicato ma l'unica differenza è che non mi viene addebitato l'importo della rata del telefono di 31,90. Contatto nuovamente assistenza clienti Tim e stranamente ogni volta che spiego la situazione cade la linea!!! Ora vorrei avere indietro i miei soldi o cessare immediatamente il contratto del telefono, avendolo già pagato!!! La situazione è veramente assurda. Grazie
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