Reclamo N° 117437

Francesco antonio
05 Settembre 2018
In Luglio sono passato da Tim a Vodafone per quanto riguarda la linea di casa , il passaggio è avvenuto senza problemi però sull’ultima fattura di Tim relativa al mese di Luglio mi hanno fatturato tutto il mese e invece dovevano fatturare solo i gg in cui ero ancora con loro e le rate in corso del modem e dei cordless. Ho segnalato la cosa tramite My TIM e ho inviato due mail PEC gg 25/08 e gg 30/08 spiegando la cosa è chiedendo di correggere la fattura o di emettere nota credito( la fattura scade il 17/09)a tutt’oggi non ho ricevuto alcuna risposta .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239