Reclamo N° 104195

Maurizio
18 Giugno 2018
In Maggio (indicativamente verso la metà) ho inviato pec con allegato Documento di Identità al servizio Telecom richiedendo la chiusura del contratto. La settimana scorsa ho contattato il 191 per avere conferma circa la situazione della pratica. Quest'oggi ho ricevuto una chiamata dal servizio 191 che chiedeva motivazioni circa la volontà di chiusura del contratto offrendomi soluzioni economiche più vantaggiose. DI fronte al mio diniego l'operatore in modo molto insolente mi ha informato che la pratica non può essere accolta perchè incompleta e ha messo giu. Ho richiamato il servizio 191 e un altro operatore mi ha informato che la pratica è stata chiusa quest'oggi e che da qui ad un mese la linea verrà cessata. Come comportarsi, a quale operatore contattato credere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239