Reclamo N° 90182

Giulio
11 Marzo 2018
in pratica a novembre 2017 ho pensato di cambiare operatore (con cui avrò solo traffico dati) e disdire contratto con telecom linea fissa (contratto voce e internet senza limiti). a dicembre mi hanno staccato il telefono, giustamente, e a inizio gennaio 2018 avevano in mano la mia disdetta del contratto. a febbraio(scadenza 19 febbraio 2018)mi arriva una bolletta da 127,53 euro in cui mi imputano 35 euro di costo disattivazione e 2 mesi di linea telefonica voce. ma se da dicembre non solo non avevo più internet ma neanche più la linea telefonica?!!?!? ad oggi non ho pagato ovviamente, ma mi è arrivata una lettera di sollecito con minaccia di azioni legali e spese a mio carico. ho provato a chiamare il 187, l'operatrice dice di pagare che poi in futuro mi verrà rimborsato quando si accorgeranno dell'errore: io preferirei pagare una volta che sono sicuro del rimborso! cosa devo fare?!?!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239