Reclamo N° 83510
Ilaria
29 Gennaio 2018
In qualità di titolare dell'ALphotel Milano di ANdalo (Trentino) ho un reclamo (PRATICA METT0029281175 ): per il guasto alla linea sono stata lasciata senza internet, senza pos e senza fax da venerdì sera fino a lunedì mattina, con l'hotel pieno. Tutti i clienti in partenza sabato e domenica non hanno potuto pagare con le carte di credito e alcuni si sono rifiutati di andare al bancomat a prelevare soldi quindi andati via senza pagare e mi invieranno il bonifico. I clienti in arrivo, dei quali metà stranieri, si sono sorpresi assai di trovare un hotel con wi fi non funzionante per ben 2 giorni. CHi ha soggiornato per il week end è stato l'intero soggiorno senza wi fi, che in hotel è come non dare la cena ai clienti, pur avendo assicurato di darla!
Inoltre non potevo rispondere alle mail di richiesta, prenotazione, etc.in piena stagioone invernale, e quindi di sicuro avrò perso prenotazioni.
A chi posso segnalare tale reclamo?
E soprattutto come posso essere rimborsata del grande disagio e del danno di immagine?
Grazie per informazioni
Saluti
Ilaria
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