
Reclamo N° 232550

Giovanni
14 Aprile 2021
In riferimento al mio abbonamentoTIM Connect mega sulla linea 0875730427 in data 21/04/2020 ne chiedevo la cessazione in via telefonica (codice pratica: N.9-110039649313), a cui seguiva una richiesta scritta con raccomandata A/R spedita il 26/05/2020.
TIM non ha eseguito la cessazione del servizio continuando a fatturare le competenze successive fino all'ultima fattura emessa a Gennaio 2021.
In data 24/02/2021 affidava alla società Europa Factor spa le azioni di recupero reclamano un importo pari a 543,90€.
Chiedo immediatamente la sospensione di qualsiasi azione di recupero crediti e lo storno delle fatture successive alla richiesta di cessazione del servizio da Aprile 2020
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18