Reclamo N° 132255

Alfonso
11 Dicembre 2018
in seguito a mia richiesta di cessazione utenza telefonica inoltrata fine agosto 2017, la stessa non veniva effettuata in tempi regolari, dopo varie telefonate, continua ricezione di bollette, solleciti, telefonate da agenzie recupero crediti e lettere di avvocato, la telecom pretende da me utenze non pagate da settembre 2017 ad aprile 2018 asserendo che una parte dei documenti allegati alla richiesta di cessazione non erano leggibili, di contro continuando a ricevere bollette durante mesi a seguire e in seguito a mie telefonate al 187 sono stato sincerato da più operatori che il problema era risolto in quanto causa di un loro disservizio, ma ancora oggi telecom pretende le soldi per utenze non pagate, cosa devo fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239