Reclamo N° 97728
Stefania
05 Maggio 2018
In seguito a un trasferimento, nel settembre 2017, ho chiamato la Telecom per disdire il mio contrato di telefonia e intenet. Un'operatrice mi ha detto che il mio contratto sarebbe scaduto ad ottobre e che, come da mia richiesta, non sarebbe stato rinnovato. Ho chiesto all'operatrice se avrei dovuto fare altro e lei mi ha risposto che non era necessario. Peccato che invece hanno continuato a fatturarmi il costo di una linea che non ho più utilizzato e, dopo le mie proteste, hanno detto che avrei dovuto fare una raccomandata di disdetta. Nonostante abbia più volte spiegato la situazione (anche nella raccomandata), continuano a inviarmi fatture da pagare... All'ennesima telefonata, mi sono arrabbiata e l'operatrice, che rispondeva dalla Romania, mi ha augurato un infarto. Purtroppo non ho registrato la chiamata... ma loro sì, come fanno sempre. È una situazione di mera vessazione. Grazie per il vostro aiuto.
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