Reclamo N° 114296
Italo
22 Agosto 2018
IN SEGUITO ALL'AUMENTO DELLA TARIFFA ADSL COMUNICATAMI CON LA FATTURA DI MAGGIO 2018, PROVVEDO A INVIARE RACCOMANDATA DI RESCISSIONE (ALLEGANDO COPIA DELLA FATTURA E DOCUMENTI PERSONALI) IN DATA 16/6.DOPO CIRCA UN MESE (23/07) CHIAMO PER AVERE AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELLA PRATICA E DAL CALL CENTER MI VIENE DETTO CHE LA PRATICA VERRà EVASA NEL GIRO DI 30 GIORNI.NEL FRATTEMPO ARRIVA LA FATTURA DI GIUGNO E LUGLIO MA ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DI TELECOM.OGGI 22/08 CHIAMO,ADIRATO, IL 187 PER AVERE DELLE SPIEGAZIONI.L'OPERATORE MI INFORMA CHE LA LETTERA DI DISDETTA NON E' CHIARA E CHE LORO AVEVANO INTERPRETATO IL TUTTO COME UN CAMBIO OPERATORE.TENGO A PRECISARE CHE NELLA LETTERA DI DISDETTA AVEVO INDICATO NELL'OGGETTO "MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI ETC" ED AVEVO ANCHE INVIATO LORO LA COPIA DELLA FATTURA CHE CONTENEVA LA COMUNICAZIONE DELLA FUTURA MODIFICA.INFINE L'OPERATORE MI HA COMUNICATO CHE HA APERTO UN RECLAMO E CHE CI VORRANNO 30 GIORNI PER PROCEDERE ALLA CHIUSURA DEFINITIVA, CON INEVITABILE ENNESIMA FATTURA DA MENSILE DA PAGARE!SERVIZIO TIM PESSIMO!
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