Reclamo N° 103246

Damiano
12 Giugno 2018
Informazioni sbagliate, operatori del 187 non competenti, scortesia e mancati appuntamenti. Ho gia inviato due reclami scritti mezzo pec alla Telecom. Vi scrivo perché oggi aspettavo la visita di un tecnico per l’allaccio della Fibra, nessuno si è presentato, nessuno mi ha avvertito, un’operatrice del 187 sosteneva che mi stavo inventando tutto. Ho sempre fatto tutto con il servizio clienti del 187. Ho richiesto un trasloco di linea, lo sto pagando circa 70€, sto pagando anche in un’unica soluzione la rate del modem anticipate perché la telecom non ha i mezzi per effettuare un trasloco di linea e quindi deve effettuare diversi passaggi per fare tale operazione. Deve convertire la linea Fibra in adsl e poi riallacciare la Fibra sulla nuova linea. Questo comporta un cambio di contratto e quindi per loro è come se fosse una chiusura anticipata, ache se l’intestatario del contratto è sempre lo stesso. Ma in realtà è solo un loro disservizio. Ad ogni modo a me va tutto bene, ma oggi ho perso una giornata di lavoro per aspettare il loro tecnico e per non ricevere nemmeno uno straccio di telefonata. E dire che sono un cliente pagante, nemmeno fosse gratis il servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239