Reclamo N° 110391

Roberto
27 Luglio 2018
inizio mese di aprile operatrice tim mi contattava per un offerta denominata SMART al prezzo di € 36,00 mensile senza delucidarmi su prodotti o altre cose da pagare. In data 26 aprile mi arriva a casa un modem dalla Tim, contattavo il 187 per sapere il motivo e questi mi dicevano che il modem era collegato all'offerta SMART e si pagava a rate da € 5,00 per 48 mesi per un totale di 250 €. Chiedevo come fare per recedere dall'offerta e mi veniva detto di rimandare indietro il modem con lettera richiesta di recesso. Dopodiché fare un fax al n.800000187. Il 27 aprile rimandavo indietro il modem con allegata lettera di richiesta di recesso e facevo il fax al predetto numero. In data 10 maggio ricevevo mail da tim con la quale mi si richiedeva di inviare fax con documento ricevuta postale del pacco e lettera per richiesta recesso. Faccio fax con detti documenti in data 11/05. Alla fine di giugno mi arriva fattura tim con addebito di 2 rate dello smart modem e su applicazione vedo che su fattura luglio vi è ancora una rata del modem. Dopo varie telefonate al 187 non si risolve la situazione, quindi chiedo intervento affinché mi vengano tolte le rate del modem dalla bolletta e mi venga addebitato il costo della tariffa Smart al prezzo che mi era stato proposto in alternativa preferisco ritornare alla mia vecchia tariffa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239