Reclamo N° 81725
Michela
19 Gennaio 2018
Intorno al 10 dicembre 2017 ho aquistato ed attivato la xmas card da 15 euro che prevedeva 10 giga per me e altri 10 da poter regalare o tenere..ho avuto i miei 10 giga e regalato gli altri a mia nipote..tutto è andato bene...ho terminato i giga e il 22 dicembre 2017 ho di nuovo acquistato la xmas card da 15 €..stessa promozione che prevede che al costo di 15 euro ho a disposizione 10 giga per me e altri 10 giga da poter regalare o da tenere sempre per me..i miei principali 10 giga li ho avuti e terminati..gli altri 10 giga non ho potuto regalarli perche un operatore mi disse che alla stessa persona due volte non si possono regalare..ho detto ok allora li prendo io..niente.. nn si riesce..gli operatori non sanno spiegarmi il motivo.. sono stati aperti almeno tre reclami!chiamo tutti i giorni ma niente..tutti mi dicono "sono solo un operatore non posso fare niente"!!..io vorrei solamente,come è giusto che sia,avere i 10giga che mi spettano o riavere i 5euro che ho pagato i giga che non usufruisco!!mi dicono sempre che non si può fare e che devo aspettare!!è diventato un film!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18