Reclamo N° 130918
Federico
28 Novembre 2018
Intorno al 9/12/2017 ho contattato telefonicamente TIM per un'offerta tim smart fibra a 24,90 + 3,90 per acquisto modem al mese per quattro anni...abbiamo eseguito la registrazione vocale del contratto e sono poi rimasto in attesa dell'attivazione che è avvenuta il 22/01/2018....Il mio problema è che Tim mi fattura i costi di un'offerta che è uscita a Gennaio 2018 che prevede costi maggiori...Io ho fatto un reclamo a Tim senza esito chiedendo anche la registrazione vocale del contratto che credo per legge sia un mio diritto avere essendo che i contatti con loro sono stati solo telefonici...Pago da gennaio 2018 dei costi non dovuti e vorrei almeno recedere dal contratto senza dover pagare penali..Posso fornire tutta la documentazione necessaria.(Ps..a novembre ci sono stati degli aumenti e c'era la possibilità per gli abbonati di recedere senza penali,peccato che io e nemmeno altri miei conoscenti non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione)
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18