Reclamo N° 87803
Giacomo
23 Febbraio 2018
Inviata racomandata per cessazione linea in data 20/12/2017.
Effettuati 3 solleciti in data 5/1/2018, 25/1/2018 e 6/2/2018 telefonicamente al 187 in cui gli operatori si scusano del ritardo e sottomettono sollecito.
Non sono MAI stato ricontattato via telefono nè via e-mail
In data 23/2/2018, sempre al 187, mi viene detto che la richiesta è stata rigettata per documenti non leggibili (non si vedono bene i dati sulla carta di identità sul loro sistema) e che i precedenti operatori hanno "guardato male" ed avrebbero dovuto informarmi.
Inoltre mi viene detto che posso solamente chiedere da capo il recesso, che ovviamente decorrerebbe dalla nuova data e quindi dovrei pagare i costi del servizio dal 20/12/2017 in poi.
Alla mia richiesta di parlare con l'ufficio reclami mi è stato risposto che non è possibile parlare con nessuno di diverso da loro.
Considerando che:
1) non sono mai stato informato del problema sui documenti e mai contattato.
2) il fatto che non siano leggibili dipende da una loro scansione non corretta, visto che il cartaceo inviato era perfettamente leggibile
3) stanno tenendo attiva la linea in un abitazione che non è più di mia proprietà
Come posso richiedere la cessazione della linea con decorrenza 20/12/2017 e/o chiedere i danni per il disservizio arrecatomi?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18