Reclamo N° 91854

Paola elisa
22 Marzo 2018
Invio a Voi reclamo in quanto dopo aver sottoscritto il contratto per linea fissa al n. 0442510496 in data 11/05/17 , la sottoscritta ha comunicato disdetta ad agosto 2017. Al 20 ottobre dopo aver ricevuto Vostra fattura RE05636155 e aver contattato il servizio clienti ricevo indicazioni di restituzione del modem. Preciso a tal riguardo che l'operatore riferisce che e' stato inviato via posta l'avviso che personalmente dichiaro di non aver mai ricevuto.Invio dunque con pacco celere di cui conservo documentazione in data 24/10/2017 l'apparecchiatura . Al 27/12/17 ricevo altra fattura. Contatto di nuovo il servizio clienti che inoltra la pratica. Al 08/01/18 ricevo avviso di giacenza di Vostra raccomandata che al sabato successivo 13/01 vado a recuperare, la quale contiene fatturazione dal 31/10. Contatto immediatamente Vostro servizio clienti che apre nuovo reclamo e mi dice di non pagare fino a Vostra comunicazione.Al 20/01 ricevo copia della stessa fattura inviatami dapprima come raccomandata. Al 9/03 ricevo altra fatturazione con scadenza 21\1/03. ieri 21/3, ricevo sollecito di pagamento dalla societa' GESTIONE RISCHI SRL da Voi nominata per il recupero di crediti. Contatto di nuovo il servizio clienti che mi comunica di non aver mai ricevuto l'apparecchiatura e che la disdetta andava fatta non via fax ma con raccomandata. Adesso BASTA. Consultatami con il legale vengo a sapere che posso intentare ingiunzione legale per stalking commerciale prolungato nel tempo. Non attendo più notizie e considero chiuso il caso. Se ciò non fosse il mio legale è pronto.
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