Reclamo N° 119665

Giacomo
17 Settembre 2018
Io Ho fatto un contratto fibra a100megabit al momento dell'allaccio mi hanno fornito sette megabit ho fatto il reclamo dicendo che avevo chiesto la fibra loro hanno fatto orecchie da mercante è venuto dal mio vicino un venditore Telecom con un tecnico per allacciare la fibra gli ho detto del mio problema e il venditore mi ha fatto un nuovo contratto.il il giorno dopo il mio telefono era muto e internet uguale ho fatto il guasto dopo ho chiamato il venditore lui mi diceva di insistere con il 187 sono passati quattro mesi e mi è arrivato da pagare la mancata domiciliazione bancaria che io ho pagato regolarmente al quel punto ho chiamato la Vodafone e mi sono trasferito sperando di avere un servizio decente purtroppo il guasto non è mai stato riparato adesso la Vodafone mi ha telefonato dicendomi che non voleva niente ma rinunciava a darmi il servizio,due minuti dopo mi chiama un venditore Telecom mi disse che poteva aiutarmi preso i miei dati personali ma nella registrazione risulta che sono moroso con la Telecom una fattura di oltre 300. EUR perché sono passato alla Vodafone io praticamente da Telecom a Vodafone non ho avuto nessun servizio e ho pagato tutte le bollette Telecom eccetto la ultima che non ho mai ricevuto la devo pagare? devo pagare le fatture Vodafone? per scritto io non ho nulla.Adesso ho constatato che i telefoni di quella centrale sono isolati da 15giorni non vorrei che facciano la fine del mio telefono resto in attesa di notizie grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239