Reclamo N° 94450
Hakima
10 Aprile 2018
Io la sottoscritta signora ES SAFI HAKIMA titolare della linea numero 0331/209501 ,
Al 01/01/2018 ho chiesto il rinnovo della offerta opzione smart voce casa tramite al telefono come solito dicono tutto apposto invece niente apposto,passato 3 mese e mezzo e ancora non ricevo nessuna risposta.
SECONDO:
Settimana fa ho cambiato da ADSL a FIBRA,ho chiesto a diversi operatori la copia del contratto (offerta) prima che esce il tecnico per sapere cosa si paga mensilmente e un'altra volta se va contro il moro se questo il vostro modo di lavorare mi sento il dovere a dirvi che fatti pena.
Desidero chiarimenti,gentilmente urgente perché non sono tenuta a essere per forza il vostro cliente.
Grazie anticipatamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18