Reclamo N° 126023

Graziella
23 Ottobre 2018
Io sottoscritta Graziella Nalin, nata a Piove di sacco Padova 06/09/1968. Codice Fiscale : NLNGZL68P46G693R Carta d'identità : N° AU 4338853 rilasciata a Letojanni 25/05/2016 (allego copia) Ho richiesto il recesso con cessazione definitiva della linea telefonica, 0942 652050 con i servizi Internet senza limiti il 07 Luglio 2018 con raccomandata,e rinviata la stessa di nuovo i con miei documenti il 25 Luglio 2018 via fax . Da quella data continuo a ricevere altre fatture, ho telefonato più volte per la situazione annosa nei miei confronti, mi è stato detto che la cessazione della linea era avvenuta e di non pagare la fattura con importo 47,51 con scadenza 08/10/2018 in quanto avrei ricevuto una nuova fattura con importo minore visto la data di richiesta di cessazione della linea con servizi a chiusura contrattuale. L'operatrice mi ha dato anche un numero di riferimento pratica 331241967035 (blocco pagamento) Oggi 23 Ottobre ho ricevuto una nuova fattura con importo di euro 51,11 con scadenza 08/11/2018 Mi vedo costretta dopo la telefonata di oggi 23 Ottobre alle ore 20,30 di inviare la seguente lettera di disdetta anche all'unione consumatori e con denuncia alla Procura della repubblica in quanto l'oeratrice ha dichiarato una nuova versione che la cessazione è in lavorazione. Allego copia delle precedenti lettere e fornisco un numero di telefono per essere contattata 339 2486667 Letojanni 24 Ottobre 2018
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239