Reclamo N° 108084
Monica
15 Luglio 2018
Io,cliente Tim da una vita...sono stata contattata telefonicamente x propormi un nuovo contratto,essendo una buona proposta,accetto!
Essendo stato intestato a mio marito la linea vecchia,X poter usufruire di questa offerta avremmo dovuto cessare la linea ed aprirne un’altra intestandola a me.Mi sarebbe stato dato in comodato d’uso un modem x velocizzare il mio sistema (ora è peggio di prima)
Io ho fatto notare che stavo pagando quello attuale,ribadendolo più volte,ma l’opera Mi tranquillizzava dicendomi che l’avre Ritirato il tecnico!!
Morale della favola....io ora mi provo a dover pagare un modem che nn utilizzo più,2 linee telefoniche e una nuova linea che funziona peggio dell’altra!!!
Una vergogna!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18