Reclamo N° 106161

Lorenzo
03 Luglio 2018
l'11 agosto 2017 veniva stipulato un contratto telefonico per Podere Stagnone sas il 16 ottobrex segnaliamo via fax che l'importo riferito a Luglio/agosto non ci sembra congruo e che l'intestazione fattura è sbagliata il 14 dicembre ci rispondono per lettera che correggono e riallineano il sistema nonostante ciò e alcuni pagamenti (ottobre e gennaio) in più occasioni tolgono il servizio il 29 marzo parlo con un operatore, il servizio è staccato il 7 maggio mi riscrivono. Nel frattempo continuano ad arrivare bollette non corrispondenti al contratto e il servizio è disattivo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239