Reclamo N° 84009
Tiziana
01 Febbraio 2018
La linea del mio telefono fisso con Tim/Telecom è isolata dal 18 gennaio 2018. Ho aperto una segnalazione chiamando il 187 e rispondendo ad un messaggio registrato. Non sono riuscita a parlare con un operatore, ma ho fatto due solleciti il 23 e il 27 gennaio ed ho risposto ad altri messaggi registrati quando ho provato a chiamare ieri 31/01. Oggi 01/02/18 il problema non è ancora stato risolto. Di seguito incollo cosa risulta sul sito at.tim.it relativamente alla mia segnalazione.
Segnalazione nº: 0029019804
Problema: Linea isolata
Aperta il: 18/01/2018
Risoluzione prevista: 20/01/2018
Ultimo sollecito: 27/01/2018 19:01
Cronologia
18/01/2018 alle 09:29: Verifiche sulla linea in corso
18/01/2018 alle 09:35: Verifiche sulla linea in corso
18/01/2018 alle 11:43: Attesa conferma cliente
18/01/2018 alle 13:30: Verifiche sulla linea in corso
18/01/2018 alle 14:54: Verifiche sulla linea in corso
18/01/2018 alle 15:24: Lavorazione tecnica in corso
23/01/2018 alle 08:55: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
23/01/2018 alle 09:00: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
27/01/2018 alle 18:28: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
27/01/2018 alle 19:01: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
La tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dal settore competente che si sta occupando di effettuare verifiche approfondite sulla tua linea e sulla rete TIM - Telecom Italia. Ti invitiamo ad attendere una comunicazione da parte dell'assistenza tecnica e ti ricordiamo che puoi controllare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua segnalazione sul sito web.
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