Reclamo N° 83449

Morando
29 Gennaio 2018
La mia linea ADSL per la quale pago regolarmente un canone mensile di 39 Euro mensili funziona in Download a 3.70 mps e in upload a 0.26 mps e la linea cade spessissimo, anno scorso ho fatto parecchie segnalazioni all TIM che mi ha inviato per 4 volte i tecnici a casa ed ogni volta i tecnici mi hanno detto che il problema sta nel cavo di rame che dalla centralina arriva all'impianto di casa. Cavo molto vecchio che andrebbe sostituito ma che non viene fatto a causa dei costi alti per la TIM... Stando a quanto segnalato dei tecnici, dato che abito in campagna difficilmente la TIM autorizza queste operazioni, se abitassi in città il discorso sarebbe diverso.... Dato che mio figlio frequenta le superiori e ormai la maggior parte dei compiti vanno scaricati e ricaricati nel sito Internet della scuola, la situazione sta diventando veramente insostenibile. Non ho idea di come fare, purtroppo il personale che risponde al nr verde mi dice sempre che fa la segnalazione ma il problema rimane.....
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