Reclamo N° 78903
Alex
04 Gennaio 2018
La nostra società in data 28/03/17 ha sottoscritto un contratto con Tim col piano tariffario " tutto 2 canali + router" che prevedeva un abbonamento comprensivo di chiamate illimitate e fibra a 55 euro/mese + 5 euro/mese per il router per 48 mesi. Al momento del distacco dal vecchio operatore e solo dopo averlo eseguito il tecnico incaricato ci ha comunicato che il nostro centralino non era compatibile con la proposta sottoscritta. Da quel momento stiamo lavorando con un telefono di casa senza poter usare il centralino ed i telefoni delle varie postazioni. Sono arrivate bollette per le due linee di quasi 300 euro e in diversi mesi non siamo riusciti ad ottenere una proposta per uscire da questa situazione, ma solo solleciti per il pagamento delle bollette. Non abbiamo ricevuto nemmeno informazioni in merito alle penali (che comunque nn riteniamo di dover pagare) per tornare al vecchio operatore. In attesa di una cortese risposta e disponibile per ogni ulteriore informazione saluto cordialmente
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