Reclamo N° 87307

Ottaviana
21 Febbraio 2018
La sottoscritta Siddu Ottaviana nata il 05/10 /1960 a Villamar ed ivi residente in qualità di abbonata Telecom/TIM titolare della linea telefonica 070/9309939 fa presente ii seguente problema: la TIM mi addebbita ancora in bolletta il TIMVISION con decoder da me mai richiesto e mai utilizzato e rinviato al mittente:(Telecom italia spa c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A.22 piazzale Giorgio Ambrosoli snc27015 Landriano (PV)) in data30 settembre 2017. Ho inoltrato poi via fax il 18/10/2017 la comunicazione di "RINVIO PER RECESSO del TIMvision decoder 4R" cod.mat.767404. e allegato al fax ho inviato la ricevuta postale della spedizione del suddetto decoder effettuata in data 30/09/2017, cosi come mi era stato detto da un loro operatore chiedendo inoltre, di recedere con effetto immediato del suddetto servizio; ad oggi non ho mai ricevuto nessuna comunicazione e nessun rimborso. Ho chiamato varie volte il 187 e parlato con diversi operatori che mi dicono che segnalano il disguido ma ripeto, io continuo a pagare ingiustamente un servizio che non ho e di cui non ho mai usufruito.La sottoscritta non sapendo piu' cosa fare mi rivolgo a Voi sperando di riuscire a risolvere questo problema.In attesa di un vostro riscontro attendo e ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239