Reclamo N° 82162

Paolo
22 Gennaio 2018
la Telecom a seguito di una chiusura utenza fissa, mi ha mandato un prospetto con degli importi da saldare riferibili ad anno 2006, 2007 e di una bolletta 2015. di quest'ultima posseggo ricevuta di avvenuto pagamento delle altre invece no. e comunque risultano essere delle somme addebitate per servizi non richiesti. che mio padre all'epoca ha defalcato dall'importo totale delle bollette di riferimento. Il 18 ottobre 2017 la Telecom a seguito di chiusura contratto mi manda questo sollecito di queste somme per circa 513 euro. provvedo con posta certificata a chiarire alla Telecom che il credito da loro vantato ai sensi del c. c. è prescritto, mentre per la bolletta 2015 provvedo a inoltrare regolare ricevuta di avvenuto pagamento. a due email Pec non ricevo risposta, fin quando mi arriva una lettera con posta ordinaria della società Fire la quale mi chiede il recupero delle somme con un prospetto molto fantasioso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239