Reclamo N° 130761
Luca
27 Novembre 2018
la Telecom mi ha contattato per una proposta commerciale, proposta da me accettata. mi è stato quindi attivato in bolletta del numero fisso le offerte relative alle telefonate internazionali, nazionali e cellulari a costo zero ma con un canone fisso di euro 47,50 mensili. dopo l'attivazione di tale offerta ricevo una bolletta che considerava l'intero periodo della mia offerta attiva con un importo da pagare di euro 346,18 e non di euro 47,50 come comunicato dall'operatore TIM.
ho telefonato al 187 e l'operatore mi ha confermato la mia offerta e mi ha comunicato che in effetti l'importo della bolletta di euro 346,18 non è dovuto.
ad oggi ricevo continue telefonate con il sollecito relativo al pagamento della bolletta da me non dovuta e non riesco a farmi stornare tale debito. come posso fare? tutte le bollette successive sono arrivate sempre corrette. che devo fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18