Reclamo N° 118173
Rocco
10 Settembre 2018
la TIM aveva pubblicato un'offerta molto vantaggiosa per i clienti da più di un anno per l'acquisto di smartphone. Al 13/07/2018 io ero cliente da più di un anno e volevo aderire all'offerta chiedendo di acquistare un samsung s9+ 256 mb al prezzo di 450 (30 rate da 15 euro) senza anticipo e senza rata finale. Era un venerdi e mi sono rivolto ad un centro tim. Quest'ultimo mi ha comunicato che non potevo aderire all'offerta in quanto, per plobemi tecnici, la stessa non era stata associata alla mia utenza seppur cliente da più di un anno. Mi ha chiesto di ripassare dopo qualche giorno per vedere se il problema si fosse risolto. Ho lasciato trascorrere il weekend e mi sono recato allo stesso negozio il martedi dopo (17/07/2018). L'addetta mi ha riferito che il problema tecnico era stato risolto, ma poichè nel weekend la tim aveva modificato le offerte, lo stesso cellulare mi sarebbe costato 549 (30 rate da 15 euro più anticipo di 99 euro). Ho protestato e ho scritto alla TIM sottolineando che quando avrei voluto fare l'acquisto il prezzo era diverso e mi è stato impedito esclusivamente da un loro problema tecnico. La risposta è stata che non potevano farci nulla e che se volevo risparmiare potevo scegliere un altro cellulare più economico. A me sembra allucinante. E, inoltre, penso che la TIM lo faccia apposta a non rendere disponibili le offerte quando sa che a breve cambieranno in peggio!
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