Reclamo N° 132500
Roberta
13 Dicembre 2018
La Tim continua a farci pagare un modem TimVision che noi non abbiamo richiesto, in quanto già in possesso di SmartTv. Il mio errore è stato accettare il modem quando mi è stato spedito a casa, ignara che fosse quello. Ho fatto tutto un iter per restituirlo, rispedito indietro, inviato via fax le ricevute di quanto speso sia di spedizione che di rate del modem, con tanto di copia del nostro contratto nella parte in cui è scritto cosa è previsto nella cifra che paghiamo tutti i mesi (e in cui non è incluso il modem). TUTTO QUESTO FATTO DOPO AVER SENTITO L'ASSISTENZA e DOPO CHE CI è STATO COMUNICATO DA LORO DI PROCEDERE IN QUESTO MODO.
Ogni volta ci veniva detto "dalla prossima bolletta non vi troverete più la rata del modem da pagare, bensì avrete anche tutto rimborsato" e ogni volta niente di tutto questo era riportato in bolletta, anzi.
Mese dopo mese abbiamo continuato a ritrovarci quest'importo che sì, è di 2-3 euro al mese, ma moltiplichiamolo per 48 mesi.....
Ogni mese la telefonata al servizio clienti era uno sfinimento, attese infinite per parlare con una persona che ti risponde dalla Romania o da non so dove, per sentirci dire che dalla bolletta successiva tutto sarebbe stato risolto e il mese dopo era tutto punto e a capo.
Abbiamo smesso di telefonare ogni mese, perchè era tempo perso. Ogni volta andava ripetuto tutto il disguido, perchè chiaramente non risponde mai la stessa persona, e di conseguenza avevamo sempre un parere diverso dal precedente.
Ti fanno arrivare allo sfinimento fino a che non ne puoi più e rinunci..
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