Reclamo N° 81887

Maurizio
20 Gennaio 2018
la tim nella fattura di novembre 2017 scrive che avrebbe fatto due regali: Fibra senza costi aggiuntivi e modem incluso,vengo contattato per eseguire queste operazioni,chiedo sia all'operatore telefonico che al tecnico cosa avrebbe comportato per me queste modifiche mi viene risposto da entrambi che non veniva modificato niente,viene attivata la fibra,(tutto su iniziativa della Tim) mi arriva il contratto,dove si evince all'articolo 2 che se il passaggio dell'offerta che io avevo,con la Fibra, non era di mio gradimento potevo chiedere la disattivazione inviando una comunicazione scritta via fax oppure tramite raccomandata cosa che io faccio puntualmente il 12/11/2017. Nella fattura successiva 01/2018 mi viene addebitato un importo di 99 euro di costo disattivazione della Fibra due importi per il servizio VOCE rispettivamente di €11,25 e di € 35 mai presenti prima.oltretutto la scadenza contrattuale facendo questa modifica veniva posticipata di due anni. Quindi da ciò si evince che i "regali" che fa la Tim sono sotterfugi per aumentare il canone e posticipare la scadenza contrattuale. In data 19/01/2018 ho fatto reclamo tramite il 187 dicendo che contestavo la fattura mi è stato risposto che avrebbero inoltrato il reclamo e che mi avrebbero contattato gli uffici preposti! Avendo avuto altre brutte esperienze con la Tim,che non ha fatto altro che far passare un po di tempo per poi tornare alla carica con le stesse richieste,chiedo a Lor Signori cosa posso fare in queste situazioni?Grazie. Cordiali Saluti! Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239