Reclamo N° 89247
Germano
05 Marzo 2018
La vicenda è questa. Durante il rapporto di lavoro con TIM per una linea fissa+ ADSL, mi è stato cambiato il piano tariffario, quindi mi è stata addebitata una penale. Ho chiesto chiarimenti e dopo alcuni mesi mi è arrivata una nota di credito inferiore del valore della penale. Poi con il cambiamento di fatturazione , ovvero da 13 mensilità a 12, non mi è stato comunicato nulla, pertanto c'e stato un cambio di contratto senza alcuna comunicazione.. Io ho scritto a tim tramite PEC (posta certificata) il giorno 21/02/18 per un reclamo, ma a distanza di 2 settimane non ho ancora ricevuto risposta. Visto che il cambio di contratto da parte di TIM implicava una possibilità di recedere dalla linea senza penale, non mi sembra corretto l'atteggiamento nei miei confronti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18