Reclamo N° 99998

Salvatore
21 Maggio 2018
Le ultime due fatture della linea ADSL 011 6693359 hanno un prezzo non conforme al contratto prestabilito. Il contratto prevede un anno di servizio smart fibra a 65€ ogni 2 mesi per un anno. - la fattura 3/2018 del periodo 03/02/2018 - 31/03/2018 08/05/2018 ammonta € 85,61; - la fattura Maggio 2018 del periodo 01/04/2018 - 30/04/2018 ammonta a € 46,21 . Ho chiamato il servizio clienti 187 e mi è stato detto che il reclamo è infondato perché loro dicono che io avrei avuto uno sconto smart fibra di un anno, che è scaduto, quando in realtà il contratto è stato stipulato il 16/09/17, quindi restano ancora 6 mesi con l'offerta predetta. Stamane li ho ricontattati e l'operatore ha detto che il reclamo è FONDATO e che procederanno alla risoluzione dei problemi. Nel frattempo, per tenermi sicuro, invio questa segnalazione anche a voi, nella speranza che possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente Salvatore Calabrese
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239