Reclamo N° 106647
Angelo
05 Luglio 2018
Linea attivata il 28 maggio 2018.
Mi è stato proposto una tipologia di contratto e cosi non è stato.
Mi sono state prospettati dei vantaggi che non ho avuto. Sono stato preso in giro perche ho richiesto il recesso di contratto e invece sono stato contattato a tempo ormai scaduto.Il contratto arrivato dopo un mese e contiene voci che non mi hanno mai accennato. Mi è stato proposto internet fibra per sempre a 26.90 e invece devo pagare 6€ a mese. Ho richiesto la domiciliazione bancaria e nulla di fatto. Non mi hanno detto che la fattura è mensile e inoltre si paga 2 € a bolletta. E in ultimo mi è stato detto che i primi 2 mesi erano gratuiti e invece è già arrivata la bolletta. Se ci sono altre voci di pagamento io non pagherò nulla. Finche non mi avrete risolto i problemi, non ci sarà alcun versamento da parte mia.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18