Reclamo N° 88987
Ettore
03 Marzo 2018
Linea fissa 010661158 Telecom/Tim
Nel 20140808 ho aderito alla promozione "Telecom Tutto fibra " . Dopo l 'attivazione mi veniva fornito gratuitamente il "Tim vision 3 Ligt" per vedere Tv .
Fatturazione dal 2014 a dic 2017 tutto ok .
Prima fattura 2018 TIM mi viene richiesto il pagamento del servizio Tim Vision ( mai utilizzato ) con arretrati dal 2014 al 5 Gen 2018 per euro 380 circa .
Ho chiesto chiarimenti con fax mi hanno risposto che non possono aderire alla mia richiesta perchè non ho restituito il prodotto , che nessuno mi ha chiesto di restituire . Ma dicono che per accogliere mia richiesta devo restituire a mie spese. Io ho subito pagato canone abituale stornando l ' addebito improprio e mandato copia a mezzo fax ;inoltre ho fatto istanza tramite Corecom Liguria .
Posso continuare a tenere il prodotto ? senza avere ricevuto una disdetta del servizio ma solo una richiesta di pagamento impropria .Per me è una questione di principio e correttezza !
Grazie Ettore Gazzano
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18