Reclamo N° 114293
Cesare
22 Agosto 2018
LINEA TELEFONICA 0766/830301 FISSA
BUONGIORNO, HO FATTO SEGNALAZIONI QUASI GIORNALIERE DAL 08.08.2018 SENZA ESITO.
SIAMO ISOLATI E RICHIEDO ASSISTENZA CONTINUA. HO CHIESTO ANCHE DI CAMBIARE MODEM FUORI USO PER FULMINE MA RECANDOMI PRESSO VS CENTRO TIM NON VIENE CAMBIATO PER MANCANZA DI SEGNALAZIONE NR PRATICA CON SMS AI NUMERI 366/7041205.
CHIEDO COSA ALTRO POSSIAMO FARE.
E' VERGOGNOSO CHE NEL 2018 ANCORA SUCCEDANO QUESTE COSE.
QUESTO DISSERVIZIO E OGNI MESE PAGHIAMO LA BOLLETTA CON DOMICIALIAZIONE BANCARIA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18