Reclamo N° 99586
Gennaro
17 Maggio 2018
Lo scorso 24 agosto del 2017 ho inviato una segnalazione on line tramite l'applicativo della Tim, per reclamare una cosa incresciosa accaduta.
Successivamente ho provveduto ad inviare anche una fax al numero 800000187, ricevuto il 04/11/2017 19:06:28.
In sintesi avevo deciso di riattivare la linea fissa, con la promessa che mi avrebbero ridato il numero telefonico attivo da 30 anni, col quale lavoravo.
L'operatrice me lo aveva garantito e ho accettato. il numero sarebbe dovuto essere il 096851006.
Purtroppo però ciò non è accaduto e mi è stato assegnato un nuovo numero telefonico, 0968419289.
Dopo aver più volte contattato il servizio clienti per chiedere la soluzione del problema, senza esiti, ho dichiarato che non avrei più pagato alcuna fattura fino alla disdetta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18