
Reclamo N° 128148

Roberto pietro paolo
06 Novembre 2018
Lo scorso mese di settembre ho fatto richiesta di allaccio della Linea Voce (pratica U603074960).
Abito in campagna, in un'abitazione che ha accesso diretto dalla Strada Provinciale 148 (per cui la posa dei pali di adduzione dei cavi non determina problemi di attraversamento di proprietà altrui).
Hanno inviato due volte i tecnici per il sopralluogo, ma poi la pratica è stata chiusa e trasferita al loro Commerciale e non ho più avuto notizie.
Il 2/11 ho compilato e trasmesso a mezzo fax (inviandovene copia via mail a [email protected]) il Vostro modulo di reclamo.
La legge garantisce il diritto alla linea telefonica se non ostano problemi non risolvibili di attraversamento di proprietà altrui (ma, come detto, nel mio caso il problema non sussiste).
Del resto l'Enel ha portato, senza problemi i suoi pali garantendo l'energia elettrica.
Chiedo assistenza. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18