Reclamo N° 126105

Felice
24 Ottobre 2018
Lo scrivente comunica che in data 14 luglio u.s. ha provveduto a stipulare un nuovo contratto di telefonia fissa con operatore Tim, con passaggio da Win a Tim. In luogo della migrazione l'operatore Tim riferiva di dover ricevere un nuovo numero di telefonia fissa per l'installazione del prodotto fibra Tim. L'operatore Tim assicurava che con il codice di migrazione il passaggio a Tim sarebbe avvenuto con effetto " ex Tunc" da Wind a Tim senza alcuna incombenza da parte del sottoscritto. Ciò premesso, solo dopo che lo scrivente ha ricevuto a mezzo posta una fattura da parte di wind tre s.p.a. per il periodo di luglio/agosto di euro 71,08 che la sopracitata compagnia aveva già provveduto a prelevare dal c/c bancario del sottoscritto, ha potuto constatare l'effettiva sussistenza di due contratti a proprio carico, uno con Wind tre recante il numero 081/5113010 già non più attiva dal 14/07/2018 data di passaggio alla Tim, e uno con la Tim effettivamente in uso per la linea internet recante il numero fisso 081/2248569. Il sottoscritto ha provveduto tramite PEC alla rescissione del contratto da Win tre e ad informare sempre tramite PEC le due compagnie telefoniche. Pertanto alla luce di quanto esposto, il sottoscritto non ritiene in alcun modo di essere tenuto al pagamento delle fatture wind, visto che dal 14/07/2018 versa il dovuto alla compagnia Tim.
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