Reclamo N° 85299

Diego
08 Febbraio 2018
lunedì29/01/2018 ricevo un messaggio della tim dove in sintesi mi si dice che per modifiche contrattuali posso recedere o passare ad altro operatore senza penali,premetto che avevo in corso una ratealizzazione prodotto dell'importo di 10 euro/mese con scadenza a giugno 2018,rimanenza n.4 rate,nello stesso sms è riportato che anche cambiando operatore avrei continuato la ratealizzazione in corso,senza specificare per nulla che avrei dovuto avviare col 119 una fantomatica domanda di recesso. quindi cambio operatore in data odierna 08/02/18 e alle 5.51 di stamane mi arriva allert della carta di credito dove mi si dice che tim mi ha addebitato l'importo di euro 141.28. in conclusione vorrei richiedere il rimborso dell'addebito in quanto l'sms della tim è veramente ingannevole e nessun operatore del 119 è stato in grado di fornirmi le specifiche dettagliate delle penali
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239