Reclamo N° 105521

Francesco
28 Giugno 2018
Mancuso Francesco N. di telefono 0961 996236 ( Tim ) Cell. 368 3064933 ( Tim ) e-mail: [email protected] SPETT. TIM FAX 800 000 187 e p.c. SPETT. UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI Via Duilio, 13 ROMA EMAIL: infoconsumatori.it Oggetto: reclamo per pratica commerciale TIM scorretta Facendo seguito alle mie mail e a diversi fax ( vs. segnalazioni n. 0033142246 e 316911947) faccio presente quanto appresso: nel mese di febbraio/marzo c.a., per risparmiare sulla bolletta telefonica, avevo richiesto, di sottoscrivere altro abbonamento TIM con costo bimestrale circa euro 50,00 circa con queste clausole: 1. Solo ricezione di telefonate sul mio n. fisso di casa 0961 996236; 2. Internet 24 su 24 3. Le eventuali telefonate dal mio n. fisso verso altri numeri fissi con pagamento a parte. Mi è stata attivato, invece, il contratto TIM SMART, il cui costo ( che oggi è mensile) di euro 45 circa, bimestralmente, arriva ai 90,00 euro . (cioe’ quanto pagavo prima con Alice casa). Inoltre mi è stato recapitato a casa un altro modem NON RICHIESTO, il cui costo è di euro 5,00 al mese e per 48 rate pari = euro 240,00. (euro 5,00 x 48 ). Considerato anche che sulla bolletta di giugno mi è stato comunicato che dal 1° luglio 2018 il dettaglio dei costi della fattura aumenterà di euro 2,5; e che nonostante le mie richieste scritte di essere contattato, nessuno si è degnato di farlo; E POICHE’ RITENGO DI ESSERE STATO OGGETTO DI PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA C H I E D O con tutta urgenza, e comunque prima del 30 giugno, data prevista da: “ COMUNICAZIONI TIM per te “ per eventuali recessi, di essere contattato da personale gerarchicamente superiore ai call center per la soluzione del caso, significando che, diversamente, oltre a migrare, dopo 42 anni, verso altro gestore telefonico, restituiro’ alla sede di Landriano (PV), a mie spese, il Modem in parola, senza procedere al pagamento delle rate rimanenti per i motivi di cui all’oggetto. Distinti saluti Marcellinara, Francesco Mancuso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239