Reclamo N° 105521
Francesco
28 Giugno 2018
Mancuso Francesco
N. di telefono 0961 996236 ( Tim )
Cell. 368 3064933 ( Tim )
e-mail: [email protected]
SPETT. TIM
FAX 800 000 187
e p.c. SPETT. UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
Via Duilio, 13
ROMA
EMAIL: infoconsumatori.it
Oggetto: reclamo per pratica commerciale TIM scorretta
Facendo seguito alle mie mail e a diversi fax ( vs. segnalazioni n. 0033142246 e 316911947) faccio presente quanto appresso:
nel mese di febbraio/marzo c.a., per risparmiare sulla bolletta telefonica, avevo richiesto, di sottoscrivere altro abbonamento TIM con costo bimestrale circa euro 50,00 circa con queste clausole:
1. Solo ricezione di telefonate sul mio n. fisso di casa 0961 996236;
2. Internet 24 su 24
3. Le eventuali telefonate dal mio n. fisso verso altri numeri fissi con pagamento a parte.
Mi è stata attivato, invece, il contratto TIM SMART, il cui costo ( che oggi è mensile) di euro 45 circa, bimestralmente, arriva ai 90,00 euro . (cioe’ quanto pagavo prima con Alice casa).
Inoltre mi è stato recapitato a casa un altro modem NON RICHIESTO, il cui costo è di euro 5,00 al mese e per 48 rate pari = euro 240,00. (euro 5,00 x 48 ).
Considerato anche che sulla bolletta di giugno mi è stato comunicato che dal 1° luglio 2018 il dettaglio dei costi della fattura aumenterà di euro 2,5;
e che nonostante le mie richieste scritte di essere contattato, nessuno si è degnato di farlo;
E POICHE’ RITENGO
DI ESSERE STATO OGGETTO DI PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA
C H I E D O
con tutta urgenza, e comunque prima del 30 giugno, data prevista da: “ COMUNICAZIONI TIM per te “ per eventuali recessi, di essere contattato da personale gerarchicamente superiore ai call center per la soluzione del caso, significando che, diversamente, oltre a migrare, dopo 42 anni, verso altro gestore telefonico, restituiro’ alla sede di Landriano (PV), a mie spese, il Modem in parola, senza procedere al pagamento delle rate rimanenti per i motivi di cui all’oggetto.
Distinti saluti
Marcellinara, Francesco Mancuso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18