Reclamo N° 85034
Pasqualina
07 Febbraio 2018
mi avete messo la fibra e dato il modem in regalo. mi avete detto che il modem che avevo in noleggio e che pagavo dovevo restituirlo al centro TIM più vicino. Sono andata a Taranto ma mi hanno detto che loro non potevano prenderlo perché prendono i modem solo per cambio in caso di guasto. Vi ho telefonato e mi avete detto che non c'era bisogno di restituire perché dopo un tot tempo diventava mio. Ma malgrado infinite telefonate mi state addebitando il costo e sono 3/4 bollette che pago. Ogni volta mi dite che è stato tolto il costo del noleggio ma non è vero. Chiedo la restituzione di tutto ciò pagato a partire da quando ho la fibra cioè quanto dovuto che potete vedere sulla fattura altrimenti mi vedrò costretta a cambiare operatore
i miei dati: Nigro Pasqualina telefono 0995907629
cell. 3408678659
A dimenticavo non voglio aderire a diventare socio e versare le 10 euro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18