Reclamo N° 95027
Giuseppe
13 Aprile 2018
Mi chiamo DEL VECCHIO Giuseppe, residente a Mercato San Severino (SA) via Arno 1/6, c.f. DLVGPP74E29F912H, telefono 3479851080...
In data 26 gennaio 2018 ho richiesto, sul sito TIM, l'attivazione dell'offerta TIM SMART CASA (19.90 x 6 mesi, poi 29.90 per sempre + 5 euro modem per 48 rinnovi, per fibra fino a 30 mb + telefonate gratuite senza scatto alla risposta e timvision per sempre)...
Immediatamente dopo la richiesta ricevevo email di conferma da parte di tim poi più altra comunicazione per settimane...
Dopo numerosi solleciti al 187, una operatrice mi faceva richiamare da una consulente del servizio commerciale TIM che mi riferiva che le richieste on line vengono sempre attivate con ritardo e per questo mi avrebbe rifatto lei stessa la richiesta...
Effettivamente il 14 marzo mi è stata attivata la fibra ma visitando la mia pagina MY TIM FISSO, mi sono accorto che l'offerta non è quella che avevo richiesto...
Infatti mi è stata attivata TIM SMART FIBRA con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta...
Per questo motivo ho rappresentato a TIM quanto sopra chiedendo cortesemente che venisse effettuato un cambio dell'offerta da TIM Smart Fibra a TIM Smart Casa alle condizioni da me richieste in web...
Preciso che la richiesta da me effettuata il 26 gennaio u.s. all'atto della richiesta risultava sul sito ancora in lavorazione (per i controlli di rito)...
Preciso inoltre che all'operatrice del 187 ho ben specificato che l'offerta da me richiesta era quella con le telefonate gratuite senza scatto alla risposta...
Attualmente in casa mi è stato attivato il nr.0898283273 a me intestato...
A seguito della segnalazione a TIM ricevevo un fax dove specificavano di non aver trovato riscontro sulle mie dichiarazioni e mi chiedevano copia della conferma ricevura via mail dell'approvazione dell'offerta tima smart casa...
Ho inviato il tutto e dopo due giorni venivo ricontattato da operatrice tim che dopo aver controllato il tutto riferiva che avrebbero effettuato il cambio offerta e dell'avvenuta sostituzione sarei stato avvertito via sms...
La stessa operatrice veniva messa al corrente che dalla data di attivazione della linea, il servizio aggiuntivo TIMVISION, incluso nell'abbonamento, non aveva mai funzionato.
La stessa rispondeva che avrebbe provveduto anche per quello e che anche in quel caso sarei stato notizioato con un sms della risoluzione...
successivi 15 giorni nessun sms... Chiamo per un sollecito..
Oggi mi arriva una mail dove scrivono che la richiesta di TIM SMART CASA è stata annullata in quanto la zona non è coperta dal servizio (non vero - inoltre mi è arrivata la conferma che l'avrebbero attivata) e che per TIMVISION dovevo effettuare la registrazione con le mie credenziali tim (cosa fatta più di una volta e rappresentata anche al servizio tecnico tim che riferiva che si trattava di un problema che doveva risolvere l'ufficio amministrativo visto che il numero assegnatomi era un vecchio numero che aveva disdetto i servizi).
Per quanto sopra ho inviato una pec a TIM dicendo che se non mi cambiano offerta e sistemano il problema timvision ho intenzione di recedere dal contratto per loro inadempienze a quanto da me richiesto e che inoltre non pagherò lcuna fattira che dovesse pervenirmi nel frattempo...
Spero riusciate ad aiutarmi in merito.
Grazie e saluti
DEL VECCHIO GIuseppe
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