Reclamo N° 122227

Ferdinando
02 Ottobre 2018
Mi chiamo Ferdinando e utilizzo in numero 3314495906 con il Modem per navigare in internet , con la promozione internet annuale start 25GB +25GB giorni fa visto che stavo terminando i GB della promozione ho pensato di attivare la promozione Free 10Gb+10Gb al mese ho inteso che 10Gb erano gratis se si acquistavano altri 10Gb al costo di €10 ,ho fatto la ricarica per tale scopo ma visto che non riuscivo ad ottenerla on line ho chiamato un operatore , che mi a detto che prenotava la promozione che si sarebbe attivata al momento che avessi terminato i Gb residui Tutto questo il 15/9/2018 ore 15 circa! E quì comincia l'odissea , conseguentemente quando ho cercato di navigare mi sono reso conto che non riuscivo a connetermi ,ho verificato atraverso un altro collegamento che non avevo più credito e che la promozione non era attiva! e che c'era un ulterriore ricarica sos di €5 (non da me richiesta) che anche questa era stata prosciugata da sbdole attivazioni! Ma non è finita quì ,un ulterriore operatore mi afferma di aver disattivato il tutto e che ora non incombe nessun addebito ulterriore, perciò posso ricaricare e segliere la promozione che desidero! (uitime parole famose come suol dire in questi casi) Fiducioso incontro la promozione che mi agrada 50Gb+50Gb per €49 carico i miei 50€ attivo la mia promozione e vedo che non parte , verifico il credito sceso prima a 42,65€ e poi a 40,85€ sorpreso chiamo il 119 più o meno4ore al telefono Tra cal center Albania ,Italia e Romania con molteplici interruzioni della linea .(non so se volontarie o involontarie) comunque alla fine una cortese signora dalla Romania mi dice che c'era attivo ancora qual'cosa anche tim Prime ,tanto che ho dovuto ricaricare ulterriori €10 per poter finalmente attivare la promozione 50Gb+50Gb per sei mesi! Che però mentre la data di attivazione è correta 1/10/2018 la data di scadenza risulta errata (2/10/2018)cioè domani passano in fretta da voi sei mesi spero che ciò non mi crei ulterriori problematiche! Concludendo ho speso € 75.00 per attivare una promozione di €49.00 . La mia richesta ora è ,il rimborso della ricarica sos di 5€ che non è stata richiesta da me(forse è un si estrapolato dalla richiesta di promozione) il rimborso di tim Prime mai richiesto e mai utilizzato visto che non so cosè, e la verifica come si possono essere attivate quegli addebiti che non sapevo di avere e che non ho utilizzato. Grazie Distinti Saluti Ferdinando [email protected] Tel.Cel3382213933
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239