Reclamo N° 89192
Ferdinando
05 Marzo 2018
Mi chiamo Ferdinando Fabozzi, intestatario della linea mobile 3804794557.
A seguito di SVARIATE segnalazioni al servizio clienti 119, nonchè 2 mail spedite con pec a cui non ha fatto seguito nessuna risposta, ho deciso di rivolgermi a Voi, sperando in una risoluzione della questione.
Vi riporto, una breve sintesi di quanto accaduto:
(Il mio contratto con Tim prevedeva promozione voce e dati dal costo di 10euro, addebitati su credito residuo piu rata del prodotto di 10 euro addebitato su carta di credito.)
in data 29/01/2018 ho ricevuto un sms da parte di Tim,circa la modifica delle condizioni contrattuali in ottemperanza alla legge 172/17 ed il relativo recesso anticipato senza penali. (Numero telefonico di riferimento 3804794557,intestata a me medesimo)
In data 14/02/18 ho chiamato il servizio clienti Tim,ed informato della mia volonta di recedere dal contratto e passare ad altro operatore,in ottemperanza alla sudetta legge,mantenendo attivo la rateizzazione del solo telefono fino a scadenza (06/2018).
Subito dopo ne ho avuto conferma tramite sms inviatomi da Tim.
In data 17/02/2018 sono andato in un centro dell operatore Tre ed ho eseguito il passaggio ad altro operatore di telefonia mobile.
In data 21/02/2018 sono ufficialmente diventato cliente dell operatore TRE.
Ovvero dal giorno 21/02/2018 NON SONO PIU CLIENTE TIM.
Il giorno 22/02/2018,ovvero quando gia non piu cliente Tim, mi arrivavano sms da parte di Tim, circa addebito di soldi dal credito residuo per attivazione di promozioni. Per questo motivo il nuovo operatore NON MI HA TRASFERITO IL CREDITO CHE AVEVO IN TIM!!!!
Per tanto, chiedo di aiutarmi nel verificare la correttezza di quanto avvenuto.
Ma la questione che, mi preoccupa ulteriormente, è che in data 23/02/2018 alle ore 19:45 la Tim ha effettuato un addebito sulla mia carta di credito di €141,28.
Sentito PIU VOLTE il servizio clienti, chiamato ovviamente da altra utenza, mi veniva detto,che la Tim mi ha applicato la penale piu il pagamento in unica soluzione,a differenza di quanto da me comunicato, del telefono che stavo pagando.
Vi chiedo , se Vi risulta che questo sia il corretto iter burocratico da seguire, applicando la legge 172/17 del 05/03/2018.
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.
Ferdinando Fabozzi.
3804794557
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