Reclamo N° 108311

Alberto
16 Luglio 2018
Mi è stata attivata una promozione Tim Smart fibra, asserendo sia una mia richiesta, contestualmente è stata cessata una promozione che avevo da parecchio tempo che fra l'altro prevedeva nel contratto del fisso l'uso del cellulare 3332245632,ho fatto da venerdì scorso numerose segnalazione al 187senza ottenere il ripristino del precedente contratto precisando che non avevo richiesto nessuna nuova promozione. Ho fatto in giornata pure un fax al servizio clienti (fax800000386)spiegando la cosa è anche che mi è stato prosciugato, con la disattivazione della vecchia promozione, tutto il credito su cellulare e che attualmente non posso usare come previsto dal contratto ( vecchio, non quello attivato arbitrariamente da loro) il mio cellulare.il 187 alla mia nuova richiesta di sollecito mi dice che serviranno giorni perché la pratica sia lavora??????? Spero in un vs consiglio?intevento?per risolvere questa strana facendola Alberto Tognoni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239