Reclamo N° 97191
Roberto
02 Maggio 2018
Mi è stato addebitato un costo pari a 98 euro per un contributo di attivazione del servizio TIM SMART in data 21/01/2018 e di 6euro a titolo di anticipo conversazioni. Premettendo che il contratto è stato stipulato tramite operatore telefonico e attivo dal 24 luglio 2017 con il piano Internet Senza Limiti in forma gratuita come si evince anche dalla prima fattura. Ho fatto ben tre segnalazioni al reparto di competenza e mi hanno assicurato che sarei stato ricontattato e che avevano bloccato la fattura, ma in data 01/05/2018 ho ricevuto un sollecito di pagamento della fattura con minaccia di sospensione della linea entro 15 giorni. Sono molto scontento del servizio, soprattutto per gli operatori che non mi gestiscono questa situazione. La linea telefonica di riferimento è 05035829
Di questo passo cambierò sicuramente compagnia telefonica
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18