Reclamo N° 95558
Beatrice
18 Aprile 2018
Mi è stato attivato un servizio "Virtual Gossip" al costo di 5 euro mensili, mai richiesto, con un addebito mai autorizzato a rinnovo automatico. Oggi stesso, appena ne ho ricevuto notifica, ho chiamato la TIM chiedendone la disattivazione, il il blocco di eventuali ed ulteriori rischi simili nonché il rimborso.
Mi hanno risposto che potevano risolvere solo le prime due richieste ma non il rimborso, in quanto superati i 12 giorni dall'attivazione. Ma se l'ho saputo solo oggi!!! Perché la TIM non avverte l'utente prima di un addebito? E poi perché le permette? Perché inoltre non blocca o vieta a monte, a priori, eventuali invadenze commerciali ma deve essere l'utente a chiederlo??? Perché fregare migliaia di utenti che neanche sanno come fare per chiedere tale blocco?
Chiedo infine cosa si può fare contro questo Virtual Gossip, il cui numero 800442299, comunicato con l'attivazione, risulta non riconoscibile quando si prova a chiamarli?
FATE QUALCOSA!!!
Grazie e resto in attesa di cortese ed illuminante riscontro.
Beatrice Volpe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18